Intervista su RadioNews24

 

Qualche settimana fa sono stato contattato dalla redazione di #LiveSocial per una intervista riguardo le mie attività professionali.

È stata una esperienza estremamente interessante, che mi ha portato a riflettere ed “organizzare” mentalmente tanti anni di lavoro, tante idee ed esperienze di sviluppo e di rapporti con aziende di varia dimensione e settore di attività.

 

L'intervista stessa è stata una esperienza: parlare di sé stessi è facile, ma cercare di farlo “bene” davanti ad un microfono ed una telecamera è cosa ben diversa per chi (come me) non è abituato.

È andata in onda sabato sera 13 aprile su RadioNews24.

 

L’intervistatore, Francesco, mi ha aiutato ad affrontare il discorso sentendomi pienamente a mio agio. Lo ringrazio molto per questo!

Abbiamo toccato il tema dei mercati Russo e dei Paesi dell’Europa orientale, del perché siano mercati interessanti per le aziende Italiane e di cosa fare per affrontarli.

Abbiamo parlato di tecnologia, parlando delle soluzioni IT che si stanno diffondendo in questi mesi sotto la spinta della emergenza, e che potranno costituire punti di forza importanti nei prossimi anni anche alla fine di questo periodo turbolento.

Abbiamo parlato di cosa sia la mia azienda, la Luca Orselli Consulting, di cosa facciamo e come operiamo.

 

Insomma, abbiamo parlato di come possiamo aiutare le imprese Italiane a organizzarsi per operare con successo

 

La condivido su questa pagina: è un po’ un biglietto da visita, un po’ la memoria di una occasione molto interessante. Cliccate, per vederlo su YouTube!

 

 

Luca Orselli

 

Rappresentanti in Italia dello SCHNEIDER GROUP e di NorthIT

A.T.P. (Authorized Training Partner) di VMEduSMstudy e SCRUMstudy